venerdì 10 maggio 2013

Semplicemente me, Digerna!

Inizio di un avventura, di una nuova esperienza?
Noiosa giornata nuvolosa. Pioggia in arrivo?
Nessun mezzo per spostarmi dal mio paesino, dato che, quando i miei genitori lavorano, l'unica è farmela in bici. Amo la mia bici...amo farmi lunghe "sbiciclettate" lungo i canali..in campagna..da sola..godendomi quei momenti all'aria aperta..sana aria aperta..magari fermandomi a fare qualche foto..ma oggi non si poteva..
Fisica da studiare...devo dire che non è tra le mie materie preferite. Facile quindi distrarsi..Ti distrai guardando qualsiasi cosa ti circondi e...
ti perdi nei meandri della tua mente.. e ti chiedi...come fanno gli altri a non farlo? Penso che io necessiterei di una stanza completamente bianca, senza mobili, senza alcuna fonte di rumore, solo io e il libro di Fisica. A dire il vero Fisica è tra quelle materie che proprio non risveglia in me alcun interesse...mentre potrei passare ore intere a studiare capitoli di Storia...a leggere libri in Francese...studiare la Bibbia...i Vangeli apocrifi...ho una varietà di interessi che adesso non mi preme elencare.
Eravamo rimasti ai meandri della mia mente....
Mi considero una persona molto ambiziosa..spesso non mostro la mia ambizione con chi mi è più vicino..ma in realtà spero di riuscire a fare qualcosa di grande nella mia vita...e voi penserete..e chi non lo spera? Lo so..ma questo mi porta e mi porterà soprattutto in futuro a mettercela tutta. Lo so.
Secondo me, è avere sogni che può spingere le persone verso il successo.
Quando hai un sogno, e ci credi davvero, e credi davvero che sia realizzabile, ce la metti tutta affinchè si avveri. O almeno io sono così. Sono ancora in quel periodo della mia vita in cui credo che tutto sia possibile se davvero lo si desideri, ma soprattutto ci si impegni. Duro lavoro. Inutile cercare scorciatoie, il duro lavoro è la strada per il successo! Tranne in svariati casi particolari ovviamente.....ma non mi soffermerò su questo adesso.
Fatto sta, che io ho una miriade di sogni, di aspirazioni e una tra queste è trovare una persona che si meriti tutto il mio amore. Direte...pensiero intimo per il primo post...ma io sono così perennemente innamorata dell'amore..anche se data la mia giovane età sono ancora lontanissima da quella forma di amore.
Così vagando per la mia mente...mi stavo immaginando la mia vita...con il mio amore...a San Diego. Non è mai stato un mio desiderio andare a San Diego...in America...il solito Sogno americano degli italiani...io ho tutt'altri sogni che vi racconterò poi. Ma in questio mio viaggio mentale...partivo per San Diego per amore. e.. così ho cercato informazioni reali sulla vita a San Diego e ho trovato dei Blog che ne parlavano....così mi è venuta la brillante idea di iniziare a scriverne uno anche io...per il puro piacere di farlo. Vedremo se riuscirò ad essere costante e continuare.
Ora però me ne torno alla mia amata Fisica, in attesa della terza stagione de "Il trono di Spade"..finalmente aggiungerei!
A presto, Digerna.

Nessun commento:

Posta un commento