giovedì 16 maggio 2013

L'Arcobaleno...

L'Arcobaleno, apparizione meravigliosa!
Una bella giornata...amici..crepes..poi una bellissima pioggia...Tutto visto con occhi a forma di cuoricino..ci mancava solo una persona carina e sarebbe stato tutto stupendo. Manca sempre quella persona. Che da qualche parte è, ma non si sa dove, ma di certo non è lì al momento giusto.Poi dopo questa meravigliosa pioggia....l'arcobaleno. Se fosse stata una pioggia triste avrei detto che dopo è spuntato fuori l'arcobaleno e tutto si è fatto allegro... Ma oggi era bella anche la pioggia. Probabilmente tutto è bello nei momenti giusti...anche una cosa di solito brutta..magari con affianco la persona giusta diventa bella. anzi senza il magari..tutto diventa bello guardando negli occhi di quella persona.
Sogno un giorno finalmente di riuscirmi a trasferire a Parigi e trovarla. Si proprio a Parigi....ma non è un sogno "campato in aria"...è molto vicino alla realtà. Sono in quarta e quest'anno ho superato la certificazione DELF B2 e a novembre proverò a superare il DALF C1 di francese...poi a dicembre/gennaio proverò a mandare la preiscrizione alla Sorbonne. Il mio sogno. Da sempre. Sono stata a Parigi mille mila volte...ne ho visto parti brutte..parti belle..
In certi momenti come questo mi manca incredibilmente parigi...mi manca l'allegria dei turisti, i bei negozi, i dolci, fare su e giu per le metro, fare passeggiate a vuoto..scoprendo posti dove lasci il cuore,.. La sua storia, la sua frenesia..il suo romanticismo..la sua pioggia che la rende ancor più bella..ogni suo lato..bello o brutto che sia, la rende incredibilmente speciale ai miei occhi...questo e' amore ♥Ma tornando alla realtà questa è una cosa alla quale tengo tantissimo. Non so bene cosa voglio studiare...o fare nella vita in generale...ma so che voglio andare là...e vivere un avventura..qualcosa di nuovo..qualcosa che esuli da questa vita monotona..La provincia uccide. La vita qua mi annoia già adesso...non mi immagino passare tutta la mia vita qui...quindi farò di tutto per andarmene, Magari me ne pentirò...magari rimarrò epr sempre con il dubbio di come sarebbe andata la mi vita se....Ma inutile bisogna vivere quello che ci si sente al momento. Per adesso potrei restare qua per un solo motivo. C'è sempre un solo motivo che ti blocca...Ma si vedrà. Per adesso penso solo a finire la scuola e partire...e andarmene appunto indovinate dove? Nella mia amata Pariiiiigiii :) Vi lascio con una canzone..Digerna!!

Nessun commento:

Posta un commento