giovedì 30 maggio 2013

Delusione e Incoerenza.

Perchè le persone sono incoerenti? Molte persone.Non tutte, ma molte.
Solo io se dico bianco è bianco e non grigio?
Delusione...Chi diceva,. che ci sarebbe sempre stato..Se ne va. Se ne va con talmente tanta facilità..con talmente tanta non chalance..senza preavviso..senza evidente motivo..che riesci solo a chiederti..perchè?
"Se qualcuno se ne va per un motivo che vi sembra banale, sciocco o insignificante non fate gli troppe domande: se ne sarebbe andato comunque.Stava solo cercando un pretesto qualunque.”
Forse è proprio così, forse tu credevi che quella persona sarebbe restata per sempre..invece era solo di passaggio, ma come si fa a distinguere le persone che saranno solo di passaggio da quelle che resteranno?
Forse semplicemente quelle persone devono ancora capire come essere amici veri, amanti veri..persone vere. O forse sono io che ho una visione distorta delle cose, ma per me bisogna sempre cercare profondità nelle cose..cercare di creare qualcosa che un giorno ti ricorderai..qualcosa che tornando indietro nei ricordi..continuerà a toglierti il fiato, e ti scenderà una lacrima nostalgica. Ma poche sono le persone cosi che ho incontrato per ora sulla mia strada. Sarà la mia giovane età..

Oltre a questo mille mila impegni mi tengono impegnata in questo periodo. La fine della scuola, le ultime interrogazioni, un imminente Estate Ragazzi, lo Stage in Comune..poi Si va finalmente a Parigi e poi a Przemysl in Polonia. Penso che con tutte queste cose quest'estate volerà..e forse non avrò neanche troppo tempo epr fermarmi a pensare. Oltre a questo oggi era una giornata piovosa..e data la mia frustrazione ho fatto un dolce semplice semplice ma gustoso :)

Torta golosa alla Nutella:
Ingredienti:
100 gr. di zucchero
3 uova

1 bicchiere di latte

1 bustina di lievito per dolci

Sale q.b.

200 gr. di farina

200 gr. di Nutell Zucchero a velo q.b.Preparazione:
In una terrina sbattete le uova con lo zucchero fino a ottenere una crema soffice e spumosa, dopodiché unite il latte, la bustina di lievito, un pizzico di sale e la farina setacciata. Aggiungete 3 cucchiai colmi di Nutella e mescolate bene, in modo da consentire a tutti gli ingredienti di amalgamarsi tra loro.

Trasferite il composto in una tortiera foderata con carta forno e infornate a 180°C per circa 40 minuti. Una pronta, estraete la torta dal forno e tagliatela a metà per lungo.
Sul disco inferiore spalmate la Nutella, dopodiché richiudete con l’altro disco. Spolverizzate la torta con lo zucchero a velo e servitela.
Con questo per oggi vi lascio, baci, Digerna.

Nessun commento:

Posta un commento